E3 2015 conferenza Ubisoft: annunciato a sorpresa Ghost Recon Wildlands

Una vesta davvero rinnovata nasconde un graditissimo ritorno, quello di Ghost Recon!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Un ritorno tanto atteso, Ghost Recon. Un ritorno tanto atteso, Ghost Recon.

La conferenza E3 di quest'anno di Ubisoft, non ha di certo annoiato gli appassionati. Lo show ha presentato titoli già noti dal grande appeal, ma anche qualche nuova IP come For Honor. Gli ultimi minuti della conferenza si sono chiusi con una bomba decisamente inaspettata, una bomba che rappresenta un grande ritorno!

All'inizio ci è stato difficile capire se si trattasse di una proprietà già esistente o di una nuova proprietà intellettuale, ma alla fine tutti i nodi sono venuti al pettine. Ubisoft Paris sta infatti lavorando al nuovo Ghost Recon Wildlands! Si tratta di un fps tattico open world in terza persona.

Le meccaniche sono vicine a quelle di The Division, ma questo nuovo Ghost Recon ha mostrato molti altri assi nella manica, dunque ci sarà da divertirsi. Sappiamo poi che sarà possibile giocare in cooperativa con un massimo di 3 amici! Non è stata annunciata alcuna data di uscita, sappiamo solamente che è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutte le notizie su questa entusiasmante edizione dell'E3!  

Ghost Recon Wildlands, video di presentazione (E3 2015)
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.