E3 2015 Conferenza Square Enix, Kingdom Hearts 3 è finalmente realtà!

Sora, Paperino e Pippo stanno finalmente per tornare

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Finalmente! Finalmente!

Lo abbiamo atteso, sognato, agognato e desiderato per anni, ma finalmente possiamo dirlo: Kingdom Hearts III è una realtà concreta, dopo le prime immagini circolate durante le precedenti edizioni dell'E3, Square Enix ha finalmente mostrato un trailer gameplay dell'attesissimo terzo capitolo delle avventure di Sora, Paperino e Pippo.

E che trailer! Sono state mostrate scene di combattimento spettacolari ed estremamente veloci e dinamiche, sembra che Square Enix sia decisa a sfoderare tutti gli artigli della next gen per questo nuovo titolo. Oltre a combo spettacolari eseguite da Sora con il suo leggendario Keyblade, abbiamo potuto vedere nel video dimostrativo diverse mosse combinate con Paperino e Pippo, inseparabili compagni del giovane, oltre che alcune sequenze di boss battle come ad esempio quella contro il Titano di Roccia di Hercules. Kingdom Hearts III sarà sviluppato su Playstation 4 e Xbox One.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.