E3 2015 conferenza Square Enix: tante possibilità di approccio per uccidere su Hitman

Il nuovo capitolo di Hitman, darà varie possibilità ai giocatori per uccidere gli obiettivi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Occhio all'agente 47! Occhio all'agente 47!

Dopo il trailer frenetico di ieri, sinceramente, ci saremmo aspettati molto di più. La conferenza di Square Enix rappresentava l'occasione adatta per vedere una sequenza preliminare del gameplay del nuovo Hitman. Anche perché la data di uscita di quest'ultimo non è poi così lontana, visto che è stata fissata al prossimo 8 dicembre. Un esponente di IO Interactive ha presentato un nuovo trailer del gioco, realizzato probabilmente in computer grafica, dove ci vengono illustrate più possibilità per uccidere un singolo contatto.

Dunque, ci sarà spazio per l'immaginazione dei videogiocatori che potranno calcolare la propria strategia per eliminare un contatto. Si potrà ad esempio usufruire dei pratici travestimenti, per aprirsi una via altrimenti inaccessibile oppure travestirsi da barman per somministrare veleni letali. Ma non tutto, potremo anche trovare una posizione adatta per il nostro fucile da precisione ed uccidere il contatto in una posizione sicuramente distante, ma senza dubbio più sicura.

Rimaniamo in attesa di nuove succose informazioni su questo nuovo Hitman che arriverà, appunto, l'8 dicembre prossimo su PC, PS4 e Xbox One.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.