E3 2015 Conferenza Square Enix: c'è anche Deus Ex Mankind Divided

Ecco cosa è stato mostrato sul nuovo titolo con protagonista Adam Jensen

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
Quali armi letali avrà in dotazione Jensen in questa nuova avventura? Quali armi letali avrà in dotazione Jensen in questa nuova avventura?

C'è anche Deus Ex: Mankind Divided, il nuovo capitolo dedicato alle avventure di Adam Jensen, tra gli annunci di Square Enix durante la conferenza attualmente in corso. E' stato mostrato un trailer che ha svelato sequenze video e gameplay del nuovo titolo. E' stato inoltre dichiarato che Deus Ex: Mankind Divided sfrutterà un nuovo motore grafico che porterà il gioco su livelli mai visti. Il nostro Adam sarà invece munito di nuovi e potenti arsenali di armi. Il titolo sarà rilasciato nel 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.