Sony annuncia due nuovi modelli per la PlayStation 4

Finalmente arriva il tanto atteso hard disk da 1 tera!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Consumo della potenza diminuito! Consumo della potenza diminuito!

In queste ultime ore Sony ha annunciato due nuovi modelli per la sua console di nuova generazione, stiamo ovviamente parlando della PlayStation 4. Il primo, per ora atteso solo in Giappone, è una versione che pesa il 10% in meno rispetto a quella base, ma la parte più interessante è il consumo di energia, che è stato diminuito dell'8% rispetto al passato. L'hard disk invece non subisce cambiamenti, visto che rimane sempre da 500GB, per questo motivo e visto che le differenze da una normale PlayStation 4 non sono molte, il prezzo rimane invariato. Il nome di questo modello è "CUH-1200", sarà disponibile in Giappone per la fine di giugno, anche se ancora non è noto il periodo di arrivo in occidente, Sony ha già confermato che sarà disponibile anche in America ed in Europa, per poi approdare anche nei territori dell'Asia.

Il secondo nuovo modello invece offre le stesse caratteristiche della versione base, tranne una, la grandezza dell'hard disk. Dopo tante voci finalmente Sony ha confermato tramite il suo blog l'arrivo di una PlayStation 4 con 1 terabyte di memoria interna, per ora è stata denominata "Ultimate Player Edition", arriverà in Europa il 15 luglio anche se al momento il prezzo di lancio non è ancora noto, visto che nella confezione non è incluso nessun gioco, speriamo che non sia troppo alto rispetto alla versione base. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno novità in merito a questi due nuovi modelli della console Sony.

Fonti: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.