Uncharted 4 tornerà con un nuovo gameplay il 1 luglio

La demo mostrata all'E3 sarà rilasciata con minuti extra

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

I fan più sfegatati del ladro avventuriero più amato su console saranno lieti di sapere che il 1 luglio Naughty Dog mostrerà un nuovo gameplay legato ad Uncharted 4: A Thief's End, il quarto e probabilmente ultimo capitolo narrante le avventure di Nathan Drake. Appuntamento tra un paio di giorni sul canale Twitch della software house.

Il gameplay in questione, a quanto pare, mostrerà diversi minuti aggiuntivi della sessione di gioco mostrata durante la conferenza Sony dell'E3 2015 e comprenderà quindi l'intera demo del titolo. Potremmo quindi osservare ancora più nel dettaglio lo splendido inseguimento in auto che abbiamo ammirato durante la kermesse di Los Angeles!

Anche voi non vedete l'ora di mettere le mani sull'esclusiva Playstation 4? Nell'attesa, oltre a riproporvi il video gameplay mostrato a Los Angeles, vi ricordiamo che in autunno sarà rilasciato Uncharted: The Nathan Drake Collection e vi invitiamo a leggere l'anteprima di Uncharted 4: A Thief's End a cura di Marino D'Angelo!

Il gameplay di Uncharted 4 mostrato all'E3 2015
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.