Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: nuovo trailer, immagini e tante novità

Madara, Kaguya, Boruto e Sarada si mostrano in video!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Naruto e Sasuke nella battaglia finale contro Kaguya Naruto e Sasuke nella battaglia finale contro Kaguya

Sono ore calde per tutti i fan del ninja più amato dall'attuale generazione: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 si è mostrato con un nuovo trailer, una sfilza di bellissime immagini e tanti, tanti nuovi dettagli sul gioco, comprese le edizioni speciali e i bonus pre order.

Nella clip, che potete visualizzare in calce a questa news, viene mostrato Madara nella sua forma finale di forza portante del Demone a Dieci Code. Il malvagio Uchiha sarà disponibile nel roster del gioco in quattro forme diverse, tra le quali quella mostrata in questo nuovo trailer, dal titolo "The Last Dream". Il leggendario shinobi non è l'unica novità mostrata, perché alla fine del video compare anche Kaguya, la quale sarà presente anch'essa come personaggio giocabile! Ecco, qui di seguito, la nuova galleria di immagini: davvero belle, non trovate?

Ma le novità non sono finite qui! Sempre nel trailer Bandai Namco ha svelato i bonus pre order e la Collector's Edition di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: chi effettuerà il pre ordine della versione PC avrà accesso, fin dal day one, dei costumi di Naruto, Sasuke, Sakura e Hinata direttamente dal film "Naruto: The Last", uscito nelle sale giapponesi lo scorso dicembre, oltre a Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha, direttamente dal film "Boruto - Naruto: The Movie" che uscirà ad agosto in territorio nipponico, come personaggi giocabili! La Collector's Edition conterrà invece:

  • Il gioco completo
  • Una custodia in metallo FuturePack di Naruto x Sasuke
  • Una Metal Plate di Sasuke
  • Una statuina alta 17 cm di Naruto Uzumaki (THE LAST)
  • L’esclusivo artbook “Storm Memories”

Ecco  quale aspetto avrà la Collector's:

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà rilasciato su Playstation 4, Xbox One e PC. Non ha ancora una data di uscita precisa, solo un generico Autunno 2015.

Ecco il trailer "The Last Dream"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.