Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, nuovi dettagli su Kaguya

La capostipite di tutti i Ninja sarà un personaggio giocabile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Kaguya in azione Kaguya in azione

Non è più un mistero, ormai, che Kaguya Otsutsuki sarà un personaggio giocabile del roster di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4. Nella giornata di oggi Bandai Namco ha rilasciato nuovi screenshot che ritraggono la potentissima villain mentre utilizza alcune delle sue mosse. Sembra che Kaguya potrà utilizzare la tecnica del teletrasporto (come nel manga, d'altronde) per superare ostacoli e cogliere di sorpresa i propri nemici. Parecchio potente, dunque! Riusciranno gli sviluppatori a bilanciare le sue abilità o ne uscirà un personaggio ultra potente?

Inoltre, i personaggi potranno utilizzare attacchi elementali e questi ultimi aumenteranno di potenza a seconda dello scenario in cui ci troveremo! Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà rilasciato il prossimo autunno su Playstation 4, Xbox One e PC.

Trailer "The Last Dream"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.