The Surge è il nome del nuovo action RPG di Deck13

Il gioco verrà annunciato ufficialmente a porte chiuse durante il Gamescom!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
In arrivo nel 2017 come Lords of the Fallen 2! In arrivo nel 2017 come Lords of the Fallen 2!

Dopo diverso tempo di silenzio iniziano ad arrivare le prime informazioni sul prossimo progetto di Deck13, team che ha lavorato su Lords of the Fallen, action RPG disponibile solo su console di nuova generazione PlayStation 4 ed Xbox One oltre che su PC. Focus Home Interactive ha infatti svelato il nome del nuovo titolo, che è stato denominato The Surge, il tutto sarà ambientato in una distopia sci-fi e, stando alle parole della compagnia, offrirà delle meccaniche di combattimento uniche e mai viste prima. Il sistema di progressione delle abilità del personaggio ci permetteranno di personalizzare le skill tramite alcuni upgrade modulari, ma c'è anche un altro modo, ovvero tramite il combattimento, anche se per ora non sappiamo bene in che modo funzionerà quest'ultimo metodo.

Anche se sul gioco non si hanno altre informazioni, la compagnia ha poi aggiunto che il progetto verrà annunciato ufficialmente durante la Gamescom di quest'anno, purtroppo però si tratterà di un evento a porte chiuse, insieme ai fortunati presenti ci sarà anche il team di sviluppo. Per ora The Surge si trova in stato di pre-produzione, ma Focus Home Interactive punta a rilasciare il gioco durante un non precisato 2017, durante lo stesso anno è atteso anche un'altro progetto di Deck13, stiamo parlando del sequel di Lord of the Fallen, entrambi sono in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su questo nuovo prodotto.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.