Street Fighter V verrà rilasciato in contemporanea in tutto il mondo

Questa volta il nuovo capitolo arriverà ovunque nello stesso giorno!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Un'ottima notizia per i fans della serie! Un'ottima notizia per i fans della serie!

Ebbene si, in queste ore i producers della serie Street Fighter, stiamo ovviamente parlando di Yoshinori Ono e Tomoaki Ayano, hanno confermato che il nuovo capitolo della serie avrà una data di uscita unica in tutto il mondo, una notizia che sicuramente renderà felici i fans del brand. Stando alle parole di Ono, il team ha preso questa decisione anche per ringraziare tutto il supporto che i giocatori di Hong Kong che hanno supportato il gioco per così tanto tempo. Purtroppo al momento però manca ancora una data di uscita precisa, visto che nemmeno Capcom ha ancora annunciato nulla al momento, quindi non possiamo che aspettare qualche nuovo comunicato ufficiale, sperando che arrivi presto.

Come ricorderete in questi giorni era anche partita la prima beta di Street Fighter V, ma purtroppo a causa di alcuni problemi è stata rinviata, la compagnia si è infatti scusata con tutti ed ha promesso che il tutto tornerà in funzione non appena verranno risolti tutti i grattacapi. Capcom aveva infatti dichiarato che nonostante questi eventi servano proprio per scovare bug e altri problemi, hanno capito che probabilmente hanno fatto il passo più lungo della gamba, rilasciando una versione ancora troppo "acerba". Anche in questo caso non è ancora chiaro quando tornerà online la beta, ma vista questa esperienza è molto probabile che la prossima volta ci ritroveremo davanti ad un prototipo migliore.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha recentemente scritto un'anteprima dedicata proprio a Street Fighter V, se siete interessati potete trovare il nostro articolo cliccando qui. Vi ricordiamo inoltre che il picchiaduro è atteso solo su due piattaforme, ovvero la console di nuova generazione Sony, la PlayStation 4, ed il PC.

Fonte: EventHubs

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.