Gamescom 2015: Mirror's Edge Catalyst si mostra con un gameplay

Stealth e azione altamente spettacolari

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Quale sarà la nuova avventura di Faith? Quale sarà la nuova avventura di Faith?

E' in corso la conferenza di Electronic Arts per la Gamescom 2015 in scena a Colonia. Sara Jansson, Senior Producer del titolo, è salita sul palco per presentare Mirror's Edge: Catalyst, titolo in uscita a febbraio 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Dopo alcune immagini, è arrivato il momento di uno spettacolare trailer gameplay durante il quale abbiamo visto la protagonista infiltrarsi in un edificio sorvegliato per poi uscirne tra mosse acrobatiche e schivate di proiettili.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.