Deadpool: le versioni PS4 e Xbox One usciranno a novembre!

"Non lo avete capito? Esco anche su PS4 e Xbox One!"

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Deadpoll giunge su PS4 e Xbox One! Deadpoll giunge su PS4 e Xbox One!

Anche Deadpool vuole fare il salto generazionale. Qualcuno vuole impedirglielo? Lui non ne vuole comunque sapere, anzi rilancia. Deadpool afferma di essere lui stesso il creatore del videogioco, spodestando quindi Activision e Marvel Entertainment... ingegnoso, non è vero? 

Activision ha divulgato un comunicato stampa, dove annuncia a sorpresa le versioni PS4 e Xbox One di Deadpool, videogioco di uno degli anti eroi nati sotto l'ala della Marvel, arrivato qualche anno fa sull'oramai vecchia generazione di console (PS3 e Xbox 360). 

Dal 20 novembre prossimo, data di uscita di questa nuova trasposizione, conoscerete il carattere fuori dalle righe di Deadpool, attraverso la formula di gioco impostata come un third person shooter. Il divertimento dovrebbe essere assicurato, sia dal gameplay che dalla personalità tutt'altro che tranquilla del nostro Deadpool, per certi versi scurrile ma sicuramente divertente e senza peli sulla lingua. Questa definitiv edition conterrà al proprio anche tutti i DLC resi disponibili sul gioco originale. 

Prima di lasciarvi, ecco un breve stralcio del comunicato:

"Eccovi snocciolata qualche informazione: Deadpool è un menu combo di lusso condito con pistole, katane, pistole e katane, esplosivi, pancake, poteri mutanti (come il mio potere di cura turbo), pupe e brutti ceffi. "C'è altro, Deadpool?" PROBABILMENTE SÌ. Il gioco include tutti I miei DLC originali, ivi incluse due mappe Sfida ("GRT Plaza" e "Inside the Tower"), così come i due costumi Uncanny X-Force e D-Pooly che tanto mi donano per il loro utilizzo nell'arena della carneficina infinita che io chiamo Infinite Mode."

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.