Need for Speed ci mostra in un nuovo trailer su come giocare in cinque modi

Un nuovo trailer gameplay appena presentato

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Gustiamo insieme il nuovo trailer di gameplay Gustiamo insieme il nuovo trailer di gameplay

Si torna a parlare del nuovo capitolo di Need for Speed e questa volta lo si fa con un nuovo trailer che ci mostra cinque modi diversi di approcciarsi al titolo.

Quello più classico ovviamente è quello di andare più veloce di tutti e vincere le gare in maniera impeccabile, sbaragliando la concorrenza anche con macchine truccate con l'ultima versione del nos. Un altro metodo è quello di raccogliere più punti stile in determinate gare, facendo le acrobazie e i numeri più folli in assoluto che solo un pilota di gare clandestine sa fare. Oppure con la modalità Crew si potrà formare la propria squadra e andare in giro per le strade a gareggiare in maniera più folle possibile. L'ultimo modo invece è quello più classico ancora per quanto riguarda questa serie, ovvero la modalità Outlaws, in un duello all'ultimo sangue con la polizia alle calcagna.

Insomma c'è n'è davvero per tutti i gusti. Nel frattempo vi alleghiamo il trailer in questione vi informiamo che il gioco uscirà il 3 Novembre solo su PS4, Xbox e PC. Buona visione ragazzi.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.