Uncharted protagonista della diretta speciale odierna di Naughty Dog

Quest'oggi sintonizzatevi alle 20:30 su Twitch per una diretta speciale dedicata a Nathan Drake

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Cosa ci mostreranno? Cosa ci mostreranno?

Dopo averci mostrato un Nathan Drake in grandissima forma e pronto per approdare su PlayStation 4 nel corso della conferenza dedicata alla suddetta console di casa Sony durante l' E3 2015 di Los Angeles; Naughty Dog ha confermato che quest'oggi, 14 settembre 2015, verrà trasmessa su twitch una diretta dedicata al prode avventuriero e al quarto capitolo della saga prossimo all'uscita. Anche noi di Kingdomgame.it eravamo rimasti alquanto sorpresi positivamente della porzione di gameplay mostrata a Los Angeles, così come lo avevamo scritto in questo articolo dedicato, e siamo curiosi di vedere cosa la casa sviluppatrice che sembrerebbe sfornare un successo dopo l'altro ci mostrerà quest'oggi.

La conferma di questa conferenza è arrivata tramite l'ormai classico social network Twitter dove, senza troppi preamboli, Naughty Dog invita i propri fan ad essere presenti sul sito di streaming alle ore 20:30 (ora italiana) di quest'oggi 14 settembre. Il titolo di questa presentazione, se così vogliamo definirla, sarà Uncharted Moments e tale titolo potrebbe presagire sia una piccola anticipazione riguardo i momenti più critici e sorprendenti che si andranno a scoprire con il nuovo quarto capitolo della serie oppure un piacevole riassunto di tutte quelle situazioni che hanno saputo ottenere nel cuore dei giocatori un ruolo importante portando il brand di questo avventuriero alla notorietà che ha ora. Ancor meglio se questa diretta servisse agli sviluppatori per rilasciare alcune inedite informazioni riguardo la tanto attesa beta multiplayer, dato che molto poca si sa ancora di questa nuova features.

Di sicuro noi non ci perderemo una possibile occasione di dare una nuova sbirciata ad Uncharted 4 e questa sera alle 20:30 saremo pronti, pop corn alla mano, per gustarci ciò che Naughty Dog vorrà offrirci sul proprio canale Twitch ufficiale. Sperando che alla fine Nathan Drake non muoia davvero come alcune teorie sostengono, guardate il video in calce all'articolo per sapere di cosa stiamo parlando.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.