Nuovi dettagli su The Witcher 3: Heart of Stone

Trapelati alcuni dialoghi inerenti alla trama del DLC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Una nuova avventura per il nostro Geralt Una nuova avventura per il nostro Geralt

E' ormai noto che l'avventura dello strigo Geralt di Rivia non è terminata con il terzo capitolo della saga The WitcherCD Projekt Red è intenzionata ad ampliare la già corposa esperienza di gioco per The Witcher 3: Wild Hunt e lo farà con due espansioni, che saranno rilasciate in periodi differenti e aggiungeranno una trentina di ore al titolo.

Il primo DLC sarà pubblicato il 13 ottobre prossimo e si intitolerà Heart of Stone e ha già un trailer ufficiale che potete visualizzare in calce a questa news. Nelle ultime ore, inoltre, sono stati rilasciate nuove informazioni sulla trama dell'add-on: secondo alcuni dialoghi, trapelati in rete, Geralt si imbatterà in qualcosa che lo segnerà profondamente e chiederà a Yennefer, Triss e la sua allieva Ciri di rimuovere un sigillo dal suo corpo. Il rumor in questione proviene dal forum ufficiale del gioco. inoltre, chi prenoterà la versione retail o digitale di Heart of Stone riceverà in regalo un tema dinamico dedicato allo strigo.

Ecco il trailer dell'espansione
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.