The King of Fighters XIV arriverà nel 2016 come esclusiva PS4

Il ritorno di un picchiaduro acclamato da molti, in arrivo come esclcusiva PS4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Un grande ritorno Un grande ritorno

Non accennano a finire le notizie provenienti dal Giappone dove Sony sta sfornando comunicati speciali uno dopo l'altro soddisfando i gusti di tutti i suoi fan. Cover colorate, nuove date di rilascio, dlc, remastered e a questo elenco si aggiunge ora un grande ritorno. Dal mondo dei picchiaduro che sempre più scelgono PS4 come principale console, The King of Fighters, più comunemente abbreviato con KOF, annuncia il suo quattordicesimo capitolo della serie, dopo una inattività di più di cinque anni, il titolo dovrebbe arrivare all'inizio del 2016.

Possiamo gustarci una brevissima anteprima grazie ai primi screenoshots rilasciati e un breve trailer che mostra in azione due dei personaggi giocabili in tutta la loro potenza. Inoltre è possibile osservare come la serie abbia definitivamente, forse, abbandonato il modello di gioco 2D optando per un arena 3D così come i personaggi stessi pur salvando uno stile di gioco pseudo 2D che richiama molto lo stile di Tekken.

Purtroppo le novità riguardo questo titolo sono al momento limitate, Sony si è limitata a confermarne l'esistenza e dichiarare il suo arrivo nel 2016, ovviamente noi staremo in attesa di nuove informazioni pronti a pubblicare nuovi comunicati qualora ci giungessero in redazione, nel frattempo vi lasciamo in compagnia del trailer già citato e dei primi screenshots di gioco, ricordandovi che il titolo sarà esclusiva PlayStation 4.

Lo aspettavate?
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.