Star Wars: Battlefront, la beta arriverà molto presto

E includerà prove sia dell'offline che dell'online

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC

Star Wars: Battlefront si fa sempre più parlare di se e in questo caso lo fa con l'annuncio imminente della disponibilità della beta del titolo, che includerà sia missioni offline del singleplayer che prove del multiplayer competitivo e cooperativo.

Le modalità multiplayer incluse nella beta includeranno Drop Zone su Sullust e Assault Walker su Hoth. Le missioni per giocatore singolo con intelligenza artificiale, online e split-screen cooperativa includeranno la modalità Sopravvivenza su Tatooine. 

"La beta sarà composto da modalità online e non, tra cui il co-op e split-screen co-op, e si svolgerà su PlayStation 4, Xbox One e tramite Origin per PC, quindi abbiamo coperto tutte le piattaforme a vostra disposizione'' ci dice Mattew Everet, community manager del gioco.

In sostanza la data di uscita della prova arriverà sicuramente nel più breve tempo possibile intanto vi possiamo dire che il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 17 Novembre.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.