Dark Souls 3: nuove informazioni e data di uscita europea

Qui da noi arriverà un pò più in ritardo rispetto al Giappone

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS4 XONE PC
Un nuovo mondo tutto da scoprire Un nuovo mondo tutto da scoprire

Moltissimi di voi stanno sicuramente aspettando il nuovo Dark Souls 3, ebbene innanzitutto sappiate che il gioco arriverà qui da noi un pò più in ritardo rispetto al Giappone ovvero durante il mese di Aprile del 2016.

Tutti coloro che invece hanno proprio voglia di metterci le mani adesso possono partecipare alle sessioni di Network Stress Test . Tutto ciò è pensato per permettere ai tester selezionati di giocare al fine di fare verifiche tecniche e eventualmente dare la possibilità agli sviluppatori di migliorare tutti quegli errori per prepararsi al rilascio poi del prodotto finale. La registrazione sarà possibile effettuarla a partire dal 18 settembre alle 17.00 a domenica 4 ottobre alle 17.00 sul sito www.darksouls3.com.

Il gioco promette di essere difficile come sempre ma manterrà diciamo quelle ''semplificazioni'' di fruizione che aveva il secondo capitolo e come gameplay risulterà un pò più veloce, quasi a ricordare un Bloodborne piuttosto che un Souls. Per tutte le nuove informazioni v'invitiamo a ritornare sulle nostre pagine.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.