Need For Speed: partecipa anche tu alla closed beta

Non manca poi molto all'uscita e Ghost Games annuncia l'arrivo di una closed beta esclusiva, vuoi partecipare?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Pronti per un ritorno alle origini? Pronti per un ritorno alle origini?

Amettiamolo, questo nuovo Need For Speed lo stiamo aspettando davvero tutti, anche coloro i quali col passare del tempo si sono persi per strada il brand o hanno preferito spostarsi su guide più realistiche e simulative. Questo nuovo gioco dal titolo neutro e semplice rappresenta un piccolo sogno che tutti gli appassionati delle guide clandestine aspettavano di vedere realizzato ormai da tempo: il ritorno alle origini del franchise. Dopo averci mostrato i cinque approcci chiave che potranno essere adottati sulle strade del gioco ed una presentazione fenomenale sul palco dell' E3 2015 di Los Angeles, che si è conquistata di diritto il podio della nostra classifica sui migliori titoli dell'evento, l'hype per questo titolo è pronta a salire ad un livello successivo.

Da oggi è possibile registrarsi per essere selezionati come partecipanti dell'esclusiva closed beta in arrivo nel corso del prossimo mese di Ottobre. Il gioco in sè sarà disponibile a partire dal 5 novembre anche in italia esclusivamente per console PlayStation 4 e Xbox One mentre dovrà aspettare la primavera 2016 per arrivare su PC. Non manca dunque molto al momento fatidico del Day One tuttavia ulteriori test devono essere sostenuti per garantire ai giocatori un prodotto funzionale fin dal primo istante di gioco ed è proprio per questo che è stata indetta questa beta.

Per registrarsi alla beta è sufficiente recarsi su questo link e iscriversi seguendo le istruzione riportate sul sito. Attenzione, per partecipare a tale evento è necessario possedere un account Origin/Ea e, nel caso fortunato della vostra partecipazione, è assolutamente vietato condividere immagini e video della beta. Non è stato prefissato alcun limite massimo per le iscrizioni tuttavia i posti disponibili sono limitati e quindi vi è il rischio di non venire selezionati. Ad ogni modo avete tempo fino alle ore 10:00 del 28 settembre 2015 per registrarvi e tentare la sorte, buona fortuna. Chiunque venisse selezionato riceverà una mail di conferma contenente maggiori dettagli in merito.

Pronti, partenza, via!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.