Il nuovo trailer di Final Fantasy XV è dedicato a Noctis e Luna

Il trailer Dawn 2.0 non indagherà sul passato, ma su due personaggi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Due amici di infanzia ed un matrimonio politico Due amici di infanzia ed un matrimonio politico

Dopo aver aggiornato la demo, Square Enix ha portato alla versione 2.0 anche il trailer Dawn dedicato a Final Fantasy XV, questa volta il filmato non andrà ad indagare sui fatti avvenuti 15 anni prima degli eventi narrati nel gioco, ma è interamente dedicato a due personaggi, Noctis e Luna. Purtroppo questa volta non ci saranno scene di gameplay, ma è anche normale, visto che lo scopo è quello di far conoscere meglio due dei personaggi che saranno molto importanti per la trama del nuovo capitolo della famosa serie. Come alcuni di voi ricorderanno Luna, il cui nome intero è Lunafrena Nox Fleuret, è un'amica di infanza di Noctis, più avanti diventeranno fidanzati, il tutto è necessario per mettere in atto un matrimonio politico.

Il video conferma anche che Final Fantasy XV verrà rilasciato durante il 2016, peccato che non ci sia un periodo più preciso, quindi non è chiaro quanto ancora bisognerà attendere. Per ora non possiamo che lasciarvi con il nuovo trailer quindi, ricordandovi che il nuovo capitolo è in sviluppo su PlayStation 4 ed Xbox One.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.