BioShock tornerà su PlayStation 4 ed Xbox One con una collection?

A quanto pare la serie di 2K Games potrebbe arrivare su next-gen!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

Sembra che dopo Borderlands: The Handsome Collection, 2K Games sia intenzionata a portare su console di nuova generazione un'altra serie molto conosciuta ed apprezzata dai videogiocatori, stiamo parlando di BioShock che, stando ad un negozio online, potrebbe tornare per PlayStation 4 ed Xbox One. Stando al suddetto sito, chiamato Raru, la collezione è attesa per il 27 novembre di quest'anno, ma non sappiamo se si tratta semplicemente di un placeholder o se in qualche modo siano riusciti ad avere qualche conferma. Ricordiamoci che fino ad 2K Games non ha ancora annunciato nulla e non ha nemmeno mai dato adito a voci che potrebbero suggerire lo sviluppo di un progetto del genere, quindi potrebbe benissimamente trattarsi di una bufala, cosa che capita spesso in questo settore.

Per ora non è chiaro quali capitoli saranno inclusi in questa collezione, anche se probabilmente appariranno tutti, dal primo capitolo fino a BioShock Infinite, ovviamente includendo gratuitamente anche i vari DLC rilasciati nel corso del tempo. Anche varie modifiche e novità non sono riportate nell'immagine, quindi se questo ritorno su console di nuova generazione si rivelasse vero, non sappiamo precisamente cosa dobbiamo aspettarci. Per il momento non possiamo che restare in attesa di comunicati ufficiali da parte di 2K Games, aggiornandovi in caso di novità su questa collezione che, almeno stando al sito, dovrebbe chiamarsi semplicemente The BioShock Collection.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.