Il nuovo Hitman è posticipato al 2016

IO Interactive decide di posticipare l'uscita di Hitman, così da poter offrire maggiori contenuti al lancio.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
L'attesa si allunga di qualche mese L'attesa si allunga di qualche mese

IO Interactive ha annunciato di recente che la data di rilascio dell'ultimo titolo della serie Hitman è stata posticipata nel 2016.

Questa decisione è stata motivata dagli sviluppatori affermando che questi ulteriori mesi di attesa, saranno utilizzati per poter offrire dei contenuti in più al lancio, oltre a quelli già prefissati in precedenza. Oltre a ciò, il posticipo servirà anche a rendere l'esperienza di gioco migliore e il team di sviluppo assicura che l'attesa verrà ripagata. Dunque Hitman verrà rilasciato in digital download nel corso del mese di Marzo 2016, mentre la versione fisica del gioco sarà resa disponibile solo più tardi. Ricordiamo che Hitman sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.