Svelata l'esistenza dell'edizione GOTY di Dragon Age: Inquisition

Electronic Arts e BioWare annunciano l'edizione Game Of The Year di Dragon Age: Inquisition.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Pronti a recuperare Dragon Age: Inquisition? Pronti a recuperare Dragon Age: Inquisition?

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato oggi l'edizione gioco dell'anno per Dragon Age: Inquisition, la quale verrà rilasciata nel corso del mese di Ottobre 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Al momento non è stata annunciata per le console di vecchia generazione.
L'edizione, che uscirà precisamente il 6 Ottobre, conterrà tutti i DLC rilasciati fino ad oggi, con Trespasser come ultimo il quale offre un epilogo alla storia principale del gioco. Saranno inoltre disponibili anche i contenuti presenti all'interno della Deluxe Edition, dunque l'aggiunta di armi, armature e altri oggetti. Per coloro che non lo hanno ancora acquistato è senz'altro un'ottima occasione per recuperarlo.

Qui di seguito potrete visionare il trailer dell'annuncio.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.