Fallout 4: scopri il terzo attributo che ti rendere S.P.E.C.I.A.L.

Scopriamo insieme il terzo elemento che fa di ogni avventuriero della zona contaminata un individuo speciale.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
E di Endurance - costituzione E di Endurance - costituzione

Giusto pochi giorni fa Berhesda aveva pubblicato il suo secondo video dedicato agli attributi speciali che rendono S.P.E.C.I.A.L. ogni sopravvissuto della zona contaminata, ovvero Perception- percezione. Oggi la Vault-Tec ci spiegherà quali sono gli effetti di avere un'alta statistica nel terzo attributo denominato Endurance - costituzione.

Ancora una volta, grazie al simpatico stile retrò, che che riprendere i simpatici cartoon degli anni '50 e che contraddistingue la saga, Bethesda ci spiega come la statistica di costituzione sia in grado di modificare il gameplay di gioco. Potete trovare il video in questione semplicemente scorrendo questo articolo oppure cliccare su questo link. Costituzione è un elemento chiave per la sopravvivenza nella zona contaminata poichè, come suggerito dal nome, è ricca di elementi patogeni pronti ad attaccare il sistema immunitario per non parlare poi delle pericolosissime radiazioni. Per resistere a tutto questo è qui che entra in gioco costituzione, in grado di aumentare la resistenza non solo alle radiazioni e ai vari malus esterni ma anche ai danni da armi da fuoco e fisici.

Costituzione permetterà di avere sempre un corpo pronto a superare gli ostacoli che troveremo nel corso della nostra avventura ed anche avere più affinità con l'acqua, avere arti più robusti ed essere in grado di cibarsi anche dei più strani cibi contaminati...compresa la carne umana. Un attributo davvero eccezionale che fa di ogni avventuriero un soggetto speciale.

Ricordo come sempre che Fallout 4 sarà presto in uscita su console Xbox One, Playstation 4 e Pc a partire dal prossimo 10 novembre. Un mondo aperto immerso nell'inedito panorama di Boston e un nuova gestione delle meccaniche da sparatutto unite al nuovissimo sistema di crafting sembrano promettere tantissime ore di divertimento in Fallout 4 sia per i fan della serie che per i neofiti della zona contaminata.

Anche tu sei speciale!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.