Ottieni un codice per la beta di Rainbow Six Siege con Kingdomgame.it

Bastano pochi semplici passaggi e potrete iniziare anche voi a giocare!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Ottenenete il vostro codice di accesso alla beta! Ottenenete il vostro codice di accesso alla beta!

Oggi, 24 settembre 2015, è il giorno dell'inizio di una beta alquanto attesa proveniente dal mondo Ubisoft. Stiamo parlando di Rainbow Six: Siege, il nuovo capitolo della nota serie Rainbow Six nel quale la componente single player a lasciato il posto ad un più complesso sistema multiplayer basato su prove ad obbiettivi e squadre che vedono da una parte i poliziotti e dall'altra i classici criminali. Noi avevamo già provato l'alpha di questo gioco e il nostro Riccardo Rossi ci aveva raccontato la sua personale avventura in questo speciale dedicato.

Oggi si è pronti a fare un salto di qualità passando dall'alpha alla beta, il chè probabilmente porterà novità in quello che già abbiamo visto e migliorerà, si spera, il tutto. Ma io ora vi sto facendo perdere tempo, voi avete clickato su questa news esclusivamente per ottenere il codice che dia accesso a questa sessione di gioco e siete ben a conoscenza di tutto quello che già ho detto, l'unica cosa che non sapete è cosa fare per ottenere questo codice gratuito.

Beh, cosa dovete fare non è affatto complesso, basta recarsi sulla nostra pagina Facebook dove sopra a tutti svetta in questo momento il nostro post dedicato a Rainbow Six Siege, mettere mi piace alla pagina, mi piace al post e condividerlo con i vostri amici. In questo modo parteciperete all'estrazione che faremo a conclusione di tutto, ore 19:00, e potrete ottenere il vostro personale codice per riscattare la beta di Rainbow Six: Siege, facile vero?

Per tutti coloro che sono già preoccupati di dover aspettare fino alle 19:00 di questa sera perdendosi dunque la prima giornata di beta vi invito a stare tranquilli, Ubisoft darà il via alla sessione alle ore 18:00 di conseguenza il vostro ritardo si ridurrà ad una sola ora. I codici saranno validi sia per Xbox One, PlayStation 4 o PC. Ricordo infine che il gioco vero e proprio è atteso per il 1 dicembre 2015 per le console appena citate.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.