Uncharted: The Nathan Drake Collection, ecco quanto peserà

Tenete libero (un bel) po' di spazio...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Il ritorno di Nathan Drake, appuntamento al 7 ottobre Il ritorno di Nathan Drake, appuntamento al 7 ottobre

Tenete un bel po' di spazio libero per Nathan Drake sulla vostra Playstation 4Naughty Dog ha infatti rivelato quanto peserà Uncharted: The Nathan Drake Collection, la versione rimasterizzata dei primi tre capitoli rilasciati in passato su PS3 in arrivo il prossimo 7 ottobre su next gen. E non parliamo certo di spiccioli: la raccolta peserà 44,46 GB, circa quanto i vari Grand Theft Auto V o Batman: Arkham Knight.

Chi acquisterà la Collection, inoltre, avrà accesso anticipato alla beta multiplayer del quarto capitolo, Uncharted 4: A Thief's End, in uscita l'anno prossimo. Naughty Dog ha inoltre annunciato che sarà disponibile il bundle Playstation 4 da 500 GB o 1TB + Uncharted: The Nathan Drake Collection, nel caso non abbiate ancora acquistato una console Sony e vorreste portarla a casa con la trilogia dedicata a Nate.

Ecco un po' di gameplay
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.