Batman: Arkham Knight, in arrivo la batsuit de Il Cavaliere Oscuro

Come dimenticare il Batman interpretato da Christian Bale? Molto presto sbarcherà su console...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Una skin richiestissima dai fan Una skin richiestissima dai fan

Negli ultimi giorni Rocksteady ha pubblicato nuovi contenuti per Batman: Arkham Knight, acquistabili singolarmente o disponibili gratuitamente per chiunque abbia effettuato l'abbonamento stagionale. Parliamo di nuovi pacchetti sfida, ma soprattutto della skin per la batmobile dedicata al Tumbler comparso per la prima volta nel 2008 in "Batman Begins" di Christopher Nolan, il primo film dell'epica trilogia de Il Cavaliere Oscuro.

Sefton Hill, co fondatore e game director presso Rocksteady, interpellato su Twitter da alcuni fan ha dichiarato che, dopo il mastodontico Tumbler, potremo scaricare anche la batsuit indossata da Christian Bale nella trilogia. Trattandosi, tuttavia, di una richiesta dei fan e dovendo raccogliere il materiale necessario per realizzare al meglio il costume, il DLC non sarà disponibile prima della fine dell'anno. Un po' di pazienza, dunque, ma molto presto il Cavaliere Oscuro di Nolan invaderà, finalmente, le nostre console.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.