Assassin's Creed: Syndicate, svelata una speciale abilità di Evie Frye

Non sarà disponibile fin da subito, ma nemmeno alla fine della storia.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Una Evie quasi imbattibile... Una Evie quasi imbattibile...

Dopo aver diffuso l'evocativo trailer della storia di Assassin's Creed: Syndicate, la casa francese Ubisoft non ha perso tempo per rilasciare nuovi dettagli sul nuovo capitolo della saga degli assassini. Come è ormai noto, Assassin's Creed: Syndicate ci metterà nei panni di due gemelli assassini, Jacob ed Evie Frye. Stando alle parole del game director Scott Phillips, i giocatori potranno ottenere una particolare abilità per la donna assassina, che le permetterà di diventare completamente invisibile agli occhi dei nemici. Una peculiarità di Evie, infatti, è quella di infiltrarsi in maniera furtiva e silenziosa, più di quanto sia in grado di fare il fratello Jacob.

Phillips ci ha tenuto però a specificare che questa particolare abilità, non sarà disponibile da subito e nemmeno con la conclusione della campagna. Gli utenti dovranno guadagnarsela, completando anche gli obiettivi secondari e quelli opzionali. D'altronde, si tratta di un'abilità che rende quasi imbattibile la nostra Evie. 

L'oppressione nella Londra vittoriana del 1868, inizierà il prossimo 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre bisognerà aspettare il giorno 19 del mese successivo per giocarlo su PC.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.