I bollenti spiriti di One Piece: Burning Blood si accendono in Europa

Bandai Namco conferma la localizzazione Europea del nuovo gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS VITA
One Piece torna con un picchiaduro! One Piece torna con un picchiaduro!

Come ricorderete durante il Tokyo Game Show di quest'anno, Bandai Namco aveva svelato l'arrivo di un nuovo titolo dedicato a One Piece, manga di Eiichiro Oda che è stato "convertito" in videogioco molte volte nel corso degli anni. Questa volta però toccherà alla nuova generazione ospitare il prossimo gioco, One Piece: Burning Blood sarà infatti disponibile su PlayStation 4, Xbox One ma anche sulla portatile PS Vita. Ma la notizia di oggi riguarda la localizzazione del suddetto progetto, Bandai Namco ha infatti confermato, tramite un trailer che potete trovare in calce all'articolo, che arriverà anche in Europa. Purtroppo al momento non c'è una data di uscita precisa, ma la compagnia ha dichiarato che arriverà durante un generico 2016.

Parlando del gioco, grazie al filmato possiamo farci un'idea di quello che ci aspetta, dopo diversi Musou e giochi d'avventura, questa volta si torna ad un classico picchiaduro. Ancora non sappiamo precisamente quanti e quali personaggi saranno presenti oltre a quelli mostrati nel video, ma visto che negli anni la storia del manga è andata avanti, possiamo aspettarci un cast molto ampio. Anche le modalità sono ancora ignote, anche se probabilmente non ne mancherà una per esplorare tutta la storia della serie e sbloccare i vari lottatori insieme ad una sorta di multiplyaer online per sfidare i giocatori di tutto il mondo. A questo punto non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su One Piece: Burning Blood.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.