Bethesda conferma l'assenza di DLC esclusivi per Fallout 4

A quanto pare non ci saranno contenuti esclusivi su nessuna piattaforma!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Nessuna esclusiva, nemmeno temporanea! Nessuna esclusiva, nemmeno temporanea!

In passato Bethesda aveva annunciato che Fallout 4 avrebbe ricevuto nel tempo aggiornamenti gratuiti per inserire nel gioco nuovi contenuti e funzioni, sarà per questo motivo che alcuni giocatori si sono chiesti se alcuni di questi sarebbero diventati delle esclusive temporanee per alcune piattaforme, come spesso accade. Infatti proprio su Twitter un utente ha chiesto a Pete Hines, il vicepresidente della sezione PR e marketing della compagnia, se in futuro qualche DLC sarebbe arrivato in ritardo su una delle tre piattaforme sulle quali è atteso il gioco. La risposta è, fortunatamente, negativa, tutti i contenuti che verranno rilasciati dopo il lancio del gioco saranno disponibili sia su PlayStation 4 che su Xbox One e anche su PC.

A questo punto però bisogna vedere se Bethesda riuscirà a mantenere questa promessa, dopotutto nulla vieta a Sony o Microsoft di stringere qualche accordo dopo l'uscita del gioco che, vi ricordiamo, è stata fissata per il 10 novembre di quest'anno. Quello che già sappiamo però è che ci sarà un Season Pass dal costo di 30$ (che probabilmente si convertiranno nei soliti 29.99 Euro da noi) che darà accesso a tutti i futuri DLC che verranno rilasciati per Fallout 4. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul nuovo capitolo della serie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.