In arrivo un bundle con Xbox One e Rise of the Tomb Raider

Microsoft annuncia un bundle per Xbox One con Rise of the Tomb Raider, in arrivo nel mese di Novembre.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360 PS4 PC
Un nuovo bundle con Xbox One presto disponibile! Un nuovo bundle con Xbox One presto disponibile!

Microsoft ha annunciato di recente un nuovo bundle per la sua console domestica Xbox One con Rise of the Tomb Raider, un nuovo capitolo della serie in arrivo il 10 Novembre su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PC.

Dunque all'interno del bundle sarà compresa ovviamente la console, con una capacità di archiviazione di 1 TB, una copia di Rise of the Tomb Raider e una copia di Tomb Raider: Definitve Edition, remake uscito nel 2013. Oltre a ciò, sarà incluso anche un DLC che conterrà alcune aggiunte come ad esempio un nuovo outfit e una skin dell'arma per Lara Croft. Il Bundle sarà acquistabile al prezzo di 399 € e sarà disponibile nel mese di Novembre, probabilmente in concomitanza con l'uscita del nuovo gioco della serie.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.