Uncharted: The Nathan Drake Collection, la demo è online sul PlayStation Store

Un piccolo assaggio di Uncharted 2, prima della release finale della collection.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Una breve prova del secondo capitolo Una breve prova del secondo capitolo

La nuova generazione di console ha portato in serbo, numerose trasposizioni e remastered di videogiochi e serie, arrivate anni fa sulle vecchie console. Uncharted: The Nathan Drake Collection è proprio uno di questi casi. Il pacchetto conterrà al proprio interno i 3 capitoli della trilogia, uscita precedentemente su PlayStation 3. Ovviamente questi sono stati migliorati in moltissimi aspetti, soprattutto sul lato tecnico. 

Da ieri sera è disponibile sul PlayStation Store una demo della collection, che ci darà la possibilità di affrontare il capitolo quinto di Uncharted 2: Il covo dei ladri. Ricordiamo che la conversione di questi 3 capitoli della collection è stata effettuata da Bluepoint Games, ovviamente sotto lo sguardo attento e scrupoloso del team creatore, ovvero di Naughty Dog, e del detentore dei diritti delle serie, ossia Sony Computer Entertainment.

Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile il prossimo 7 ottobre, ovviamente solo su PlayStation 4.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.