Ubisoft ci mostra le Storie di Londra in Assassin's Creed Syndicate

Così come in Unity, le attività secondarie saranno davvero tante!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Catapultiamoci nelle strade di Londra Catapultiamoci nelle strade di Londra

Chi ha giocato Assassin's Creed Unity sarà già al corrente di questa serie di attività, ma pare che Ubisoft sia decisa a proporre in Assassin's Creed Syndicate una corposa serie di quest secondarie denominate Storie di Londra, alla stregua delle Storie di Parigi di AC Unity.

Il producer del nuovo titolo dedicato agli assassini Jeff Skalski ha parlato di questa feature in un video pubblicato oggi da Ubisoft: nella clip, che potete visualizzare qui sotto, si parla proprio delle missioni secondarie, dei Capi Templari che dovremo affrontare, del rapporto tra i due gemelli Frye e con i loro colleghi Assassini. Insomma, c'è tanta carne a cuocere per il nuovo appuntamento dei guerrieri incappucciati, che si rinnoverà il prossimo 23 ottobre. Avete già letto delle abilità peculiari di Evie Frye?

Ecco il video. Buona visione!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.