Among The Sleep pronto a sbarcare su PlayStation 4

Il survival horror raggiungerà la console Sony nel mese di dicembre!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Il terrore arriva anche su next-gen! Il terrore arriva anche su next-gen!

Tramite un annuncio sul PlayStation Blog ed accompagnato da un trailer di lancio, SonyKrillbite Studios annunciano che Among The Sleep, survival horror disponibile già da diverso tempo su Steam, vedrà la luce anche sulla console di nuova generazione PlayStation 4 per il 10 dicembre. Il titolo è già disponibile per PC dall'anno scorso, ma non sono poche le novità che verranno introdotte in questa nuova versione, una su tutte è il passaggio da Unity 3.0 al 5.2 . Ci saranno dei livelli completamente ricostruiti da zero, diverse migliorie per quanto riguarda il comparto sia audio che visivo che offrirà un'esperienza sonora migliore, stando alle parole degli sviluppatori. Ma non è tutto, perché sulla console Sony il gioco offrirà 60fps, una miglioria che Krillbite Studios teneva molto ad aggiungere.

Among The Sleep è anche atteso sulla console di casa Microsoft, l'Xbox One, ma per il momento non c'è ancora una data di uscita precisa. Anche se non ci sono informazioni su quello che offrirà questa versione, possiamo ipotizzare che sarà simile a quella per PlayStation 4, soprattutto per quanto riguarda le varie modifiche audio e video. L'unica differenza potrebbero essere i 60fps, ma ovviamente stiamo solo facendo ipotesi, quindi non possiamo che salutarvi, lasciandovi con il trailer di lancio del survival horror.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.