Laura è la new entry Brasiliana di Street Fighter V

Dopo il ritorno di Zangief, Famitsu svela prima del tempo un nuovo lottatore!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Nuova lottatrice per il quinto capitolo! Nuova lottatrice per il quinto capitolo!

Proprio ieri vi abbiamo parlato del ritorno di uno dei lottatori iconici del picchiaduro di casa Capcom, stiamo parlando di Zangief che farà la sua apparizione anche su Street Fighter V, atteso su PC e PlayStation 4 durante la primavera del prossimo anno in tutto il mondo. Ma grazie ad un'errore commesso dalla rivista Giapponese Famitsu, che doveva pubblicare le suddette immagini più avanti rispetto al dovuto, è stato annunciato un nuovo personaggio che entrerà per la prima volta nel cast dei personaggi giocabili, stiamo parlando di Laura, una lottatrice Brasiliana. Stando agli scatti, il suo stile di lotta è il jiu-jitsu Brasiliano, ma si avvale anche dell'aiuto di attacchi elettrici, anche se nelle immagini ne è presente solo uno, non è da escludere che ce ne siano altri.

Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Street Fighter V e sul cast di lottatori presenti.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.