Rivelato il peso di Assassin's Creed: Syndicate, fate spazio sulla vostra console

La versione Xbox avrà un peso in linea con gli standard attuali dei tripla A odierni.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Il credo tra le strade di Londra Il credo tra le strade di Londra

Mancano meno di venti giorni all'uscita di Assassin's Creed: Syndicate, il nuovo capitolo della celebre serie prodotta da Ubisoft ambientata durante i momenti più importanti della storia umana e che ripercorre le vicende di questo ipotetico ordine segreto denominato Ordine degli Assassini. Syndicate porterà i giocatori per la prima volta tra le strade piene di fuliggine della Londra in piena rivoluzione industriale. Periodo ricco di ingiustizie e nel quale lo sfruttamento di ogni singolo operaio era all'ordine del giorno. Ma tutto questo probabilmente lo sapete già.

Quello che di sicuro non sapete, ma vorreste, è il peso che questo titolo avrà sulla vostra console. Grazie al Xbox Store oggi siamo in grado di dirvelo: la versione Xbox One di Assassin's Creed: Syndicate peserà esattamente 40,27 GB. Un peso leggermente minore rispetto a Unity e che tuttavia resta più o meno in linea con lo standard attuale dei titoli tripla A. Qualche giocatore dovrà comunque fare spazio sul proprio hard disk ma purtroppo si sa, la memoria ormai non è mai abbastanza. Questo peso è il corrispettivo della versione per Xbox One ma molto probabilmente la versione per Ps4 sarà uguale o differente solo di poco.

Per maggiori informazioni riguardo Assassin's Creed: Syndicate vi ricordiamo che è online la nostra anteprima, che vi consiglio di non perdervi. In ogni caso potrete avere tra le mani il gioco a partire dal 23 ottobre per console Xbox One e PlayStation 4 mentre dovrete aspettare il 19 novembre per la versione PC dello stesso.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.