Scaricate subito la beta di Star Wars: Battlefront

La beta sarà avviata domani ma potete già iniziare a scaricarla per non perdervi neanche il primo minuto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Pronti a risvegliare la forza? Pronti a risvegliare la forza?

Amanti di Star Wars, ci siamo quasi! Voi tutti state aspettando con ansia due titoli importanti per questo 2015 uno cinematografico e l'altro, ovviamente, videoludico ovvero Star Wars: Battlefront; ebbene la vostra attesa, per questo secondo appuntamento è quasi finita, almeno in parte. Domani sarà il grande giorni, si avvierà la beta pubblica del nuovo titolo sviluppato da DICE e EA. Ne avevamo già parlato in precedenti news e finalmente da domani potremo provare in anteprima il titolo che ricordo essere previsto per il 19 novembre di quest'anno su console Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Domani sarà dato il via ufficiale alla beta ma perchè aspettare? Dal sito ufficiale Origin di EA è possibile ottenere l'accesso fin da subito alla modalità cliccando l'apposito pulsante "precarica ora" posto in prima pagina, immettere i propri dati di accesso dell'account origin, se non lo avete potete crearlo ora, e il download partirà subito sul vostro pc, in caso abbiate già installato Origin, altrimenti dovrete prima scaricare la suddetta piattaforma. In questo modo domani, fin dal primo istante di avvio alla beta, potrete accedere al gioco senza aspettare inutilmente ore preziose del primo giorno e divertirvi fin da subito.

Questa manovra è però esclusiva della versione per PC, tutti i possessori di una console Xbox One o PlayStation, avranno sì accesso alla beta a partire da domani ma per scaricarla dovranno aspettare ancora ventiquattro ore. Se siete giocatori su PC cosa state aspettando dunque? recatevi sul sito di origin, ottenete l'accesso per la beta e fate partire subito il download, finalmente tutti potranno avere un assaggio di quello che sarà questo nuovo capitolo della serie Star Wars.

imperdibile!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.