La beta di Star Wars: Battlefront è stata estesa

diversamente da quanto già annunciato, la beta si concluderà con un giorno di ritardo per effettuare test

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Un giorno di divertimento in più Un giorno di divertimento in più

Sembra proprio che la beta di Star Wars: Battlefront sia piaciuta al nostro Riccardo Rossi che ne ha parlato in modo molto positivo in un suo editoriale dedicato e quindi ecco a voi una notizia che sicuramente gli farà piacere ricevere: la beta è stata estesa di un giorno e si concluderà quindi domani 13 ottobre e non oggi come precedentemente annunciato. L'informazione arriva dal caro social network Twitter e più precisamente dall'account ufficiale EAStarWars.

Questa manovra è stata attuata per consentire ai tecnici di DICE di ottenere maggiori feedback da parte degli utenti ed eseguire una serie di test specifici durante questo giorno aggiuntivo, non spaventatevi quindi se potreste incontrare alcuni rallentamenti o problemi di connessione. La beta sta anche avendo un successo indiscutibile, pochissimi di quella che l'hanno giocata sono rimasti scontenti dall'anteprima mostrata e sul web si respira un atmosfera di adesione verso il lavoro svolto dagli sviluppatori.

Sul forum ufficiale del gioco Mathew Everett, community manager del progetto ha dichiarato: "Questi test ci aiutano a trovare alcuni scenari estremi, e questo significa che alcuni giocatori potrebbero incorrere in alcuni problemi occasionali come venir espulsi da una partita o perdere la connessione ed è quindi un bene che questo tipo di prove si facciano prima della release ufficiale del titolo.

Infine vi ricordo che Star Wars: Battlefront sarà disponibile a partire dal 20 novembre su console Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre aspettate la pubblicazione ufficiale potete però divertirvi per quest'ultimo giorno sulla beta esclusiva.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.