Annunciato il season pass di Star Wars Battlefront

EA ha ufficialmente annunciato il prezzo del season pass dedicato a Star Wars Battlefront

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Un prezzo da capogiro! Un prezzo da capogiro!

Poche ore fa Electronic Arts ha presentato al suo pubblico il già chiacchierato e discusso Season Pass di Star Wars Battlefront, acquistabile al prezzo (non proprio economico) di 49,90€ e di cui, al momento, ancora non è dato sapere con precisione cosa conterrà. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale:

"Siamo orgogliosi di annunciare il pass stagionale di Star Wars Battlefront, che arricchirà presto l'esperienza di gioco grazie a quattro pacchetti di espansione con nuovi contenuti che vi porteranno in località inesplorate di una galassia lontana, lontana. I possessori del pass stagionale di Star Wars Battlefront avranno diritto a due settimane di accesso anticipato a ogni pacchetto di espansione, oltre all'emote esclusiva Spara per primo. Oltre al pass stagionale di Star Wars Battlefront, oggi annunciamo anche Star Wars Battlefront Edizione Definitiva, che include tutti i contenuti disponibili in Star Wars Battlefront Edizione Deluxe e il pass stagionale di Star Wars Battlefront."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Star Wars Battlefront, sparatutto in sviluppo presso DICE ed improntato sull'online, sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2015 su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.