Sony annuncia la versione GOTY di Bloodborne

Il titolo di From Software vedrà un secondo lancio a novembre!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Il nuovo DLC sarà già incluso! Il nuovo DLC sarà già incluso!

Proprio in queste ore, tramite il suo blog ufficiale Italiano, Sony ha annunciato che è in arrivo una versione GOTY di Bloodborne, l'esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da From Software disponibile da 25 marzo di quest'anno in Europa. Ovviamente questa versione offrirà oltre al gioco completo anche il DLC "I Vecchi Cacciatori" che sarà presto disponibile, oltre questo saranno sicuramente già presenti tutti gli update rilasciati dopo l'uscita ma non sappiamo se ci saranno altre sorprese. Bloodborne Game of The Year Edition verrà lanciato nel mercato Italiano durante il 25 novembre, bisognerà quindi aspettare più di un mese per tutti coloro che ancora non hanno messo le mani su questo titolo.

Grazie al DLC in arrivo invece, i giocatori non solo potranno utilizzare nuovi equipaggiamenti tra armi ed armature, ma saranno anche in grado di esplorare nuovi luoghi ed addirittura trasformarsi in bestie. Non mancheranno nemmeno nuovi boss, che daranno al giocatore ricompense molto preziose e rare. Non possiamo che salutarvi per il momento, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Bloodborne, se volete scoprire cosa ne pensiamo potete leggere il nostro articolo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.