The Witcher 3: Heart of Stone, la versione retail è stata rimandata

Un piccolo intoppo, per fortuna non troppo grave, per avere la versione fisica del DLC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Geralt di Rivia è tornato sul PSN, ma non sugli scaffali dei negozi. Non ancora... Geralt di Rivia è tornato sul PSN, ma non sugli scaffali dei negozi. Non ancora...

The Witcher 3: Wild Hunt - Heart of Stone, la nuova espansione del titolo targato CD Projekt Red che aggiungerà diverse ore al gameplay, è disponibile da oggi sugli store digitali di tutte le piattaforme. Sembra, però, che chi desiderasse acquistarne una copia fisica dovrà avere ancora un po' di pazienza.

CD Projekt Red ha infatti dichiarato che, per la versione retail dell'add on, siano accaduti alcuni "problemi di logistica" dovuti alla distribuzione delle copie di Heart of Stone sugli scaffali dei negozi. Il team di sviluppo polacco è attualmente al lavoro per sistemare tutto e, in collaborazione con Gamestop, per assicurare la versione fisica a tutti i fan che l'hanno preferita a quella digitale nel minor tempo possibile.

Un piccolo imprevisto che, per fortuna, pare non essere troppo grave. Voi avete acquistato la versione digitale di Heart of Stone? O state aspettando la vostra copia retail?

Il trailer di lancio di Heart of Stone
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.