Rimandato il DLC "Blood and Wine" per The Witcher 3: Wild Hunt

CD Projekt, ma che mi combini?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Le avventure nei panni di Geralt non sono per niente finite Le avventure nei panni di Geralt non sono per niente finite

Neanche a farlo apposta: CD Projekt Red ha comunicato un'altra notizia spiacevole per i suoi fan, che già ieri hanno dovuto accettare il rinvio per la versione retail del DLC Heart of Stone per The Witcher 3: Wild Hunt. Il team di sviluppo polacco ha infatti dichiarato che il secondo DLC, intitolato Blood and Wine, subirà un leggero ritardo.

L'espansione sarebbe dovuta essere rilasciata nei primi mesi del 2016, ma sembra che non arriverà prima della metà dell'anno prossimo. I piani alti di CD Projekt Red hanno poi specificato che ulteriori informazioni sulla data di uscita precisa saranno diramate prossimamente.

Un duro colpo per tutti gli amanti dello strigo Geralt di Rivia che però potranno consolarsi in questi giorni con la versione digitale di Heart of Stone, la quale aggiungerà una decina di ore circa all'avventura principale.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.