Ark: Survival Evolved si aggiorna!

Studio Wildcard rilascia un nuovo aggiornamento per Ark: Survival Evolved, aggiungendo nuove funzionalità.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
È tempo di allevare i cuccioli! È tempo di allevare i cuccioli!

È da poco disponibile un nuovo aggiornamento per Ark: Survival Evolved, un gioco survival caratterizzato dalla presenza dei dinosauri sviluppato da Studio Wildcard, attualmente disponibile su PC in accesso anticipato e prossimamente anche su Xbox One e PlayStation 4.

Grazie a questo update, i giocatori hanno ora la possibilità di poter allevare i dinosauri. Oltre a ciò, ora è possibile mettere in coppia due creature della stessa specie al fine di farli riprodurre, ottenendo cosi un cucciolo che prenderà casualmente dei tratti da entrambi i genitori. Gli sviluppatori spiegano che in questo modo gli utenti che si dedicheranno all'allevamento, potranno far diventare i cuccioli più forti e feroci, cosi da riuscire ad ottenere dei dinosauri con delle caratteristiche migliori, le quali sono difficili da trovare in natura. Chiaramente tutto ciò richiede un notevole sforzo, dunque nel caso si voglia prendere questa strada, è meglio pensarci del tempo. Inoltre l'aggiornamento aggiunge una nuova specie, ovvero il Mosasaurus, il più grande dinosauro che vive in acqua.

Qui di seguito potrete visionare anche un trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.