Fallout 4 si mostra in un live action trailer perfetto

"Il viandante" è pronto ad esplorare la zona contaminata di Boston e voi?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC XONE PS4
Non vediamo l'ora di indossarla Non vediamo l'ora di indossarla

Bethesda ha da poco rilasciato su youtube un nuovo trailer riguardante il tanto atteso Fallout 4, in arrivo il prossimo 10 novembre su console Xbox One, PlayStation 4 e PC. Un emozionante trailer intitolato "The Wanderer" - Il Viandante - accompagnato dalle note della omonima e celebre canzone dei Dion. Il video lo potete trovare direttamente in calce a questo articolo oppure potete recarci sull'account youtube ufficiale di Bethesda, in ogni caso la sua visione non vi deluderà.

Il sopravvissuto del Vault 111 si trasformerà nel nuovo "Viandante Solitario" e, dopo essere sfuggito dal luogo sicuro, percorrerà in lungo e in largo la zona contaminata di Boston non senza trovare diverse avversità. Il trailer è stato girato in live action, ovvero con attori veri. La telecamera non inquadra mai il volto del viandante, forse per richiamare la telecamera posta in terza persona all'interno del gioco oppure per aumentare l'immedesimazione agevolata anche dal nuovo editor di personaggio che sarà presente in questo quarto capitolo. Ad ogni modo il video si chiude poco dopo il ritrovamento di una preziosissima armatura atomica già vista nei precedenti trailer ed un cartello che dice "Ben tornato a casa" con sullo sfondo una città che sembra essere parecchio ricca e tutta da scoprire.

Insomma, anche questa volta Bethesda ha voluto un po' giocare con il cuoricino fragile di noi amanti della serie mostrandoci un video ben realizzato e che riesce di gran lunga a far calare nello spirito del gioco ma al tempo stesso non mostra niente di quello che si potrà incontrare nei meandri della zona contaminata, questo duro lavoro credo che toccherà a ciascuno di noi una volta uscito il gioco.

Scarafaggi e super mutanti non ci spaventano.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.