The Witcher 3: Heart of Stone, diamo uno sguardo dietro le quinte con un video diario

Qualche minuto in compagnia degli sviluppatori per conoscere i segreti dietro lo sviluppo di Heart of Stone

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Heart of Stone, il primo DLC per The Witcher 3: Wild Hunt, è stato rilasciato in versione digitale da un paio di giorni, mentre ci sarà ancora da aspettare per la versione retail. L'espansione aggiungerà una decina di ore circa alla campagna principale nei panni di Geralt di Rivia, ma volete conoscere anche i tutti (o quasi) i retroscena di questa espansione?

Per l'occasione CD Projekt RED, che è sempre molto vicino ai suoi fan, ha pubblicato un video diario degli sviluppatori che funge da "dietro le quinte" dello sviluppo di Heart of Stone. Nella clip, che potete visualizzare in calce a questo articolo, ascolterete le dichiarazioni di Len De Gracia, Senior Environment Artist, Jose Teixeira, Senior VFX Artist, e Borys Pugacz-Muraszkiewicz, English Adaptation Director, per scoprire insieme al team di sviluppo (come si legge nel comunicato stampa) la "filosofia" dietro Heart of Stone e tutti i DLC pubblicati da CD Projekt RED.

Ecco il diario degli sviluppatori
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.