Nier New Project sarà presente al Paris Games Week 2015

Finalmente Square Enix mostrerà qualcosa sul nuovo capitolo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Preso un'occasione per saperne di più! Preso un'occasione per saperne di più!

Dopo il suo annuncio durante il Tokyo Game Show di quest'anno, Square Enix non ha rilasciato molte altre informazioni su Nier: New Project, il nome temporaneo di quello che sarà il nuovo capitolo di Nier. Ma le cose stanno per cambiare, perché sul profilo ufficiale di Square Enix France presente su Facebook, la compagnia ha annunciato che il gioco sarà presente durante la Paris Games Week di quest'anno, evento che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre. Stando al messaggio inoltre, è molto probabile che ci sarà un video di gameplay, perché è scritto che "saremo in grado di vedere il mix di azione ed RPG del titolo".

Finalmente i fans del titolo originale potranno scoprire per la prima volta cosa offrirà questo nuovo capitolo, progetto che ha colpito molti di sorpresa, perché Nier era passato quasi inosservato, nessuno si sarebbe quindi mai aspettato un sequel. Come ricorderete però, Nier: New Project sarà disponibile solo su PlayStation 4, quindi se siete fan del gioco originale, non potete far altro che acquistare la console di nuova generazione Sony. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.