Il nuovo DLC "Blackout" di Battlefield Hardline sarà gratuito per tutti

Incluso nel prossimo aggiornamento di gioco ci sarà anche il nuovo DLC Blackout

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
L'oscurità sarà vostra alleata? L'oscurità sarà vostra alleata?

Continuiamo a parlare di accessi gratuiti, dopo aver avuto la conferma da parte di Telltale Games che il primo capitolo della serie Game of Thrones è disponibile ora in modo gratuito; EA e Visceral Games hanno annunciato che un nuovo DLC pack è in arrivo per Battlefield Hardline dal nome "Blackout" e, ciliegina sulla torta, sarà gratis!

"Blackout sarà incluso nell'aggiornamento base di gioco, ogni giocatore  riceverà nuove mappe, armi e gadget (oltre al consueto miglioramento generale)" Queste le parole degli sviluppatori che hanno poi continuato dicendo: "Questo nuovo contenuto è organizzato attorno ad un tema centrale: il mantello di tenebre. Cosa succede quando le luci si spengono e criminali e polizia sono costretti ad uno scontro faccia a faccia sotto al più sottile filo di luce?" Beh non ci resta che scoprirlo.

Il pacchetto intrudurrà, come precedentemente annunciato, due nuove mappe nominate Night Job e Night Woods nuovi strumenti come i visori notturni, nuove armi, mimetizzazioni, assignments e altro ancora. Al momento non esiste una data di uscita certa per questa nuova patch che introdurrà anche i contenuti del DLC ma EA conferma, "avverrà presto".

Oltre a Blackout il download porterà con se alcuni miglioramenti nell'esperienza di gioco globale e più precisamente un miglioramento della modalità Spettatore, e tanto altro ancora, non appena riceveremo ulteriori notizie ve le comunicheremo, vi invitiamo quindi a rimanere aggiornati sul nostro sito

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.