Paris Games Week 2015: Tekken 7 arriverà su Ps4

Una news che molti aspettavano ma che rimane ancora incompleta

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Sì ma quando? Sì ma quando?

Dopo tanto, troppo tempo che Tekken 7 è rimasto confinato ai cabinati del Giappone ora, venti anni dopo dal primo capitolo della serie, uno dei picchiaduro presudo-bidimensionali più amati di sempre è pronto per ritornare su console. A confermarlo è salito sul palco della Paris Games Week niente meno che l'executive producer del titolo mostrando anche un inedito trailer che mostra l'evoluzione del franchise dalle sue origini fino ad ora.

La storia sembrerebbe più improntata questa volta verso Heihachi e Kazuya con importanti retroscena segreti ancora da rivelare. Nonostante sia arrivata la conferma che Tekken 7 arriverà su Ps4, nessuna informazione in merito al possibile arrivo su Xbox One è stata rilasciata. L'executive producer ha anche taciuto su quella che sarà la data di uscita di tale opera, non ci resta che aspettare.

[aggiornamento] A quanto pare Tekken 7 supporterà il visore di realtà virtuale Morpheus, il come è tuttavia ancora un mistero.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.