Paris Games Week 2015: Horizon Zero Dawn mostra nuovamente il suo gameplay

Una nuova sessione gameplay tutta da gustarvi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Un mondo strano e futuro Un mondo strano e futuro

Direttamente dal palco della conferenza PlayStation, attualmente in corso in occasione della Paris Games Week giungono nuove informazioni riguardo Horizon: Zero Dawn, una delle esclusive per PlayStation 4 che più ha catturato l'attenzione degli spettatori nel corso della E3 2015. Ambientato in un futuro alquanto bizzarro nel quale le macchine si sono evolute fino a ricreare le forme degli antichi dinosauri e gli uomoni, alla stregua dell'estinzione li combattono utilizzando armi di fortuna.

Nel nuovo video offertoci possiamo vedere come l'environment potrà essere utilizzato a proprio favore per rendere la caccia il più fruttuosa possibile grazie anche ad una vasta gamma di armi davvero uniche e versatili. Ogni creatura uccisa rilascerà un loot come nel più classico degli rpg e collezionando materiali la nostra protagonista potrà così migliorare di volta in volta il proprio arsenale.

Il gioco, come la maggior parte di voi sapranno è atteso nel corso del 2016 e ripetiamo, sarà esclusiva Ps4.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.