Paris Games Week 2015: un nuovo trailer per No Man's Sky

Hello Games rilascia un video del gioco, in occasione della conferenza PlayStation del Paris Games Week 2015.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Mondi ostili e differenti, generati casualmente Mondi ostili e differenti, generati casualmente

Nel corso della conferenza PlayStation della Paris Games Week, che si sta tenendo nel momento stesso in cui scriviamo queste righe, è stato rilasciato un nuovo trailer, riguardante No Man's Sky. E' un titolo assolutamente ambizioso, annunciato inizialmente nel corso dei VGX Award 2013.

Nel video gameplay mostrato, la nostra navicella atterrà su un pianeta. La grafica non ci è sembrata alquanto pulita ne tanto meno al livello della current gen. Comunque sia, trattandosi di un progetto indipendente non è davvero niente male. 

La cosa bella sta nel fatto che - stando alle parole degli sviluppatori - ogni giocatore potrà vivere un'avventura differente, visto che i mondi verranno generati automaticamente. Ovviamente ciò andrà a creare delle disparità, a seconda del mondo in cui il giocatore verrà inserito.

In questi mondi vivi e speciali, il giocatore potrà estrarre le risorse presenti nel pianeta e al contempo difendersi dalle creature ostili presenti in quel determinato pianeta. Le sorprese non mancheranno di certo. No Man'S Sky uscirà su PlayStation 4 e su PC.

 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.